Leva Alta Formazione Strategia A Sistematico Approccio
1 Capitolo 7 Training. 2 Introduzione Perché la formazione è importante 3 3 alta Leverage strategia di formazione: un approccio sistematico Formazione Un lavoro pianificato per facilitare l'apprendimento delle conoscenze relative lavoro, competenze e comportamenti da High Leverage formazione pratica di formazione del personale che collega la formazione agli obiettivi di business strategici, ha top supporto alla gestione, relè su un modelli di progettazione didattica, ed è valutato ai programmi in altre organizzazioni 4 4 High Leverage strategia di formazione: un approccio sistematico Continuous learning Un sistema di apprendimento che richiede ai dipendenti di comprendere l'intero processo di lavoro e si aspetta loro di acquisire nuove competenze, applicarle sul posto di lavoro, e condividere ciò che hanno imparato con altri dipendenti 5 5 Progettazione efficace di formazione Attività 1- 2- Needs Assessment Garantire dipendenti Readiness per la formazione 3- Creazione di un ambiente di apprendimento 4- garantire il trasferimento della formazione 5- Selezione dei metodi di addestramento 5 - la valutazione dei programmi di formazione di formazione processo di progettazione Un approccio sistematico per lo sviluppo di programmi di formazione 6 6 Progettazione formazione efficace Attività esigenze di identificazione e di valutazione sulla formazione esigenze di identificazione: Il processo utilizzato per determinare gap formazione esigenze di lavoro Funzionalità dipendenti TrainingGap Training Needs Assessment Analisi: Il processo utilizzato per determinare se la formazione è necessaria 7 7 Progettazione formazione efficace Attività esigenze di identificazione e livelli di valutazione dei bisogni formativi di identificazione livello di analisi 1Organizational livello di analisi 2Task Job livello di analisi 3person Impiegato 8 8 Progettazione formazione efficace Attività esigenze di identificazione e livelli di valutazione dei bisogni formativi di identificazione Livello 1Organizational Analisi Supporto I gestori e gli Indicazioni Pari aziende strategiche (formazione strategica e iniziativa di sviluppo) Indicazioni aziende strategiche 9 9 Progettazione formazione efficace Attività esigenze di identificazione e livelli di valutazione dei bisogni formativi di identificazione Livello 2Task Analisi Passi di Task Analysis: selezionare i lavori da analizzare Sviluppare un primo elenco di compiti convalidare o confermare l'elenco preliminare dei compiti individuare le conoscenze, le abilità, o capacità necessarie per svolgere con successo ogni attività 10 10 Progettazione formazione efficace Attività esigenze di identificazione e livelli di valutazione dei bisogni formativi di identificazione Livello 3 persona Analisi - fattori influenzano dipendenti Prestazioni e apprendimento: Person caratteristiche di ingresso Conseguenze uscita di retroazione 11 11 Progettazione efficaci Attività di formazione Garantire dipendenti Readiness per la motivazione di formazione per imparare la volontà del tirocinante di apprendere il contenuto di un programma di formazione autoefficacia la dipendenti convinzione di poter imparare con successo il contenuto di un programma di formazione 12 12 la progettazione di efficaci Attività di formazione Garantire dipendenti Readiness per la formazione Comprendere i vantaggi o le conseguenze della formazione di consapevolezza dei bisogni formativi, di carriera interessi e obiettivi di lavoro ambiente Caratteristiche abilità di base 13 13 Progettazione formazione efficace Attività creazione di un ambiente di apprendimento Learning Environment facilitano l'acquisizione di conoscenze e competenze nel programma di formazione Condizioni per l'apprendimento necessario sapere perché si dovrebbe imparare opportunità per la pratica Osservare l'esperienza, e interagire con gli altri Impegnarsi contenuti formativi in memoria di formazione significativo riscontro positivo contenuto Buon coordinamento dei programmi e amministrazione 14 14 Progettazione formazione efficace Attività creazione di un ambiente di apprendimento gruppi di dipendenti che lavorare insieme, imparare gli uni dagli altri, e sviluppare una comprensione comune di come ottenere il lavoro compiuto Comunità di Pratica 15 15 Progettazione formazione efficace Attività Garantire trasferimento di formazione l'utilizzo di conoscenze, abilità e comportamenti appresi in allenamento sul trasferimento di lavoro della formazione 16 16 Progettazione formazione efficace Attività garantire il trasferimento di formazione tirocinanti percezione delle caratteristiche dell'ambiente di lavoro (sostegno sociale e vincoli situazionali) che può facilitare o abitare uso di abilità addestrati o comportamenti Trasferimento dei fabbisogni formativi del clima per il trasferimento il grado in cui i tirocinanti manager sottolineare l'importanza dei programmi di formazione che frequentano e sottolineare l'applicazione dei contenuti della formazione al lavoro. Piani d'azione responsabili di sostegno tirocinanti che si incontrano per discutere i loro progressi nel utilizzando le capacità apprese sul supporto di lavoro peer (rete di supporto) 17 17 Progettazione formazione efficace Attività garantire il trasferimento della formazione Trainee è fornito con o attivamente cerca esperienza utilizzando nuove conoscenze apprese, abilità, o comportamento Trasferimento di opportunità Requisiti di formazione per utilizzare le funzionalità Learned (opportunità di esibirsi) Electronic Performance Support System applicazioni (EPSS) Knowledge Management Sistemi di supporto tecnologico Computer in grado di fornire la formazione (come richiesto) competenze, accesso alle informazioni, e consulenza di esperti Electronic Performance Support System ( EPSS) processo di miglioramento delle performance aziendali attraverso la progettazione e l'utilizzo di strumenti, sistemi e culture per migliorare la creazione, la condivisione e l'uso della conoscenza sistemi di knowledge management 18 18 progettazione formazione efficace Attività garantire il trasferimento di capacità di formazione I dipendenti di auto gestire l'utilizzo di nuove competenze e comportamenti sul trasferimento di lavoro Requisiti formazione di competenze l'autogestione 19 19 Progettazione formazione efficace Attività Selezione dei metodi di formazione metodi di addestramento in cui gli allievi sono destinatari passivi di informazioni metodi di presentazione Trainer che parla una gruppo istruttore aula Istruzione Utilizzato da geograficamente disperso scambio companiesDistance apprendimento sincrono audio , video o testo tra individui o gruppi a due o più posizioni di istruzioni teleconferenza aula fornite on-line tramite trasmissioni in diretta webcasting 20 20 Progettazione formazione efficace Attività Selezione dei metodi di formazione metodi di addestramento in cui gli allievi sono destinatari passivi di informazioni sui metodi di presentazione include le spese generali, scivoli, e video di tecniche audiovisive Include iPod e PDAsMobile Technologies 21 21 Progettazione formazione efficace Attività Selezione dei metodi di formazione metodi di formazione che coinvolgono attivamente il tirocinante in learningHands-sui metodi Pari o gestori di formazione nuovi o inesperti collaboratori che imparano il lavoro con l'osservazione, la comprensione, e l'imitazione di On the-job training un programma in cui i dipendenti si assumono la responsabilità per tutti gli aspetti dell'apprendimento auto diretto learning un metodo di studio di lavoro sia con il Apprendistato lavoro e in aula la formazione di un metodo di allenamento che rappresenta una situazione di vita reale, permettendo ai tirocinanti di vedere i risultati del loro decisioni in ambiente artificiale di simulazione 22 22 Progettazione formazione efficace Attività Selezione dei metodi di formazione metodi di formazione che coinvolgono attivamente il tirocinante in learningHands-on metodi Utilizzo di ruolo per imporre alcuni modelli di comportamento Behavior Modeling combina i vantaggi di video e istruzioni basati su computer il video interattivo descrizione del computer degli esseri umani che possono essere utilizzati come allenatori immaginari, collaboratori e clienti in tecnologia basata simulazioni avatar computer che fornisce i tirocinanti con un tridimensionale esperienza di apprendimento Realtà virtuale 23 23 Progettazione formazione efficace Attività Selezione dei metodi di formazione metodi di formazione che coinvolgono attivamente il tirocinante in learningHands-on metodi di insegnamento e la consegna della formazione dal computer attraverso la piattaforma tecnologia, internet o intranet aziendale e-Learning che automatizza la gestione, lo sviluppo e la consegna di un programma di formazione companys Learning Management System Direttamente traducendo istruttore formazione onlineRepurposing Capacità di tirocinanti attivamente imparare attraverso esercizi di auto stimolazione, link ad altri materiali, e la conversazione con altri allievi ed esperti di controllo come lingua straniera 24 24 Progettazione formazione efficace Attività Selezione dei metodi di formazione metodi di formazione che coinvolgono attivamente il tirocinante in learningHands-sui metodi di tecniche di formazione che aiutano i tirocinanti condividere idee ed esperienze , costruire identità di gruppo, comprendere le dinamiche delle relazioni interpersonali, e conoscere la propria forza e di debolezza e di quelli del loro gruppo collaboratori o team metodi di costruzione di apprendimento focalizzata sulle capacità di lavoro di squadra di sviluppo e di leadership, utilizzando le attività all'aria aperta strutturate Adventure Learning 25 25 Progettazione efficaci Attività di formazione Selezione dei metodi di formazione metodi di formazione che coinvolgono attivamente il tirocinante in learningHands-on metodi un metodo di allenamento che rappresenta una situazione di vita reale, permettendo ai tirocinanti di vedere i risultati delle loro decisioni in ambiente artificiale membri del team di formazione del team capiscono e praticano ogni Altre competenze cross training allena la squadra in modo di condividere le informazioni e le decisioni Coordinamento Formazione Formazione team manager o facilitatore Leader della squadra Training 26 26 Progettazione formazione efficace Attività Selezione dei metodi di formazione metodi di formazione che coinvolgono attivamente il tirocinante in learningHands-sui metodi squadre lavorano su un vero e proprio problema di business, si impegnano a un piano d'azione, e sono responsabili per l'attuazione del piano d'azione di apprendimento un programma di formazione azione che fornisce ai dipendenti gli strumenti riducendo difetti per ridurre i costi e certifica dipendenti verdi cinture, campioni, o cinture nere Six Sigma formazione 27 27 Progettazione efficaci Attività di formazione Quale metodo di allenamento per selezionare il tipo di apprendimento outcomeTransfer della formazione effectivenessTime necessaria Numero di traineesCost 28 28 Progettazione formazione efficace attività di valutazione dei programmi di formazione un modo per valutare l'efficacia di un programma di formazione sulla base cognitiva, competenze base, affettiva, e risultati risultati della formazione esiti forza Punti di debolezza contributo design nei apprendimento tirocinanti beneficiato livello di soddisfazione dei benefici finanziari costa confronto ROI dei costi con altri programmi Motivi per valutazione della formazione 29 29 Progettazione formazione efficace attività di valutazione dei programmi di formazione progettuale di valutazione PretestPosttest con Confronto GroupPosttest solo con il confronto di gruppo Pretest PosttestPosttest solo tempo Serie 30 30 Progettazione efficaci Attività di formazione valutazione della formazione Programmi determinazione ritorno sull'investimento il processo di determinazione dei benefici economici di un programma di formazione con metodi di contabilità dei costi Analisi benefici determinazione vantaggi CostsDetermining Making the Analysis 31 31 Progettazione efficaci Attività di formazione valutazione della formazione Effetti programmi di formazione per essere misurato 1- 2- Reazione Learning 3- 4- Comportamento Risultati efficacia dei costi Efficacia 32 32 Metodi di selezione Standard Validità l'esistente di cui una misura delle prestazioni tutte le pertinenti e solo gli aspetti relevant - di Criterion prestazioni di lavoro correlati ValidationContent convalida 33 33 Metodi di selezione standard validità criterio relativo Validation Predictive ValidationConcurrent Validazione un metodo per stabilire la validità di un metodo di selezione del personale, mostrando una correlazione sostanziale tra i punteggi dei test ei punteggi prestazioni di lavoro di studio validità correlata Acieration che cerca di stabilire una relazione empirica tra i richiedenti i punteggi dei test e la loro eventuale prestazioni sul lavoro di studio di validità Acieration correlato in cui un test viene somministrato a tutte le persone attualmente in un posto di lavoro e quindi concorrenti esistenti che i punteggi sono correlati con le misure esistenti delle loro prestazioni sul lavoro 34 34 Metodi di selezione standard di validità di contenuto di convalida una strategia di convalida di test eseguiti da dimostrando che gli articoli, domande o problemi posti ya test sono un campione rappresentativo dei tipi di situazioni o problemi che si verificano sul posto di lavoro 35 35 Metodi di selezione Standard generalizzazione il grado in cui la validità di un metodo di selezione stabilito in uno contesto si estende a altri contenuti di utilità la misura in cui le informazioni fornite da metodi di selezione migliora l'efficacia di selezione del personale in vera e propria organizzazione 36 36 metodi di selezione criteri di legalità il grado in cui i metodi di selezione confermano alle leggi e precedenti legali esistenti 37 37 tipi di metodi di selezione Interviste a il dialogo avviato da una o più persone per raccogliere informazioni e valutare le qualifiche di un richiedente per AdvantagesDisadvantages di lavoro Intervista situazionale 38 38 tipi di metodi di selezione Riferimenti, Biografia dati e applicazioni Blanks AdvantagesDisadvantages 40 40 Tipi di metodi di selezione degli cognitive ability test verbale comprensione AdvantagesDisadvantages Quantitative AbilityReasoning Capacità 43 43 tipi di metodi di selezione Test onestà e esami tossicologici AdvantagesDisadvantagesSlideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. 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Con hellip seguendo le istruzioni riportate di seguito, è possibile eliminare il fastidio delle zanzare dal proprio ambiente. (PIU ') Il look e il suono dell'acqua che scorre è attraente in ogni paesaggio. È possibile costruire il proprio cascata cortile in un fine settimana. Scegli tra una di stile CSS che cade acqua ove hellip r un letto di rocce o uno stile semplice cornicione che cade acqua in una piscina sottostante. (PIU ') MGT 303 Ch 7 - Capitolo 7: formazione di alto leva di formazione. CAPITOLO 7. toro formazione di alto Leverage strategia di formazione: un approccio sistematico o di formazione. Uno sforzo previsto per facilitare l'apprendimento della conoscenza legata al lavoro, competenze e comportamenti da parte dei dipendenti 61607 per creare un vantaggio competitivo, le aziende devono utilizzare la formazione in generale come un modo per creare il capitale intellettuale o Formazione ad alta leva. Formazione pratica che collega la formazione per gli obiettivi strategici di business, ha il supporto del top management, si basa su un modello di progettazione didattica, ed è valutato ai programmi di altre organizzazioni o apprendimento continuo. Un sistema di apprendimento che richiede ai dipendenti di comprendere l'intero processo di lavoro e si aspetta di acquisire nuove competenze, applicarli sul posto di lavoro, e condividere ciò che hanno imparato con altri dipendenti 61607 comprendere le relazioni tra i loro posti di lavoro, le loro unità di lavoro, e l'azienda o Formazione strategica e sviluppo di processo 61607 business Strategy 61664 Formazione strategica e iniziative di sviluppo 61664 Formazione e sviluppo 61664 metriche che mostrano valore della formazione toro Progettazione efficaci Attività di formazione o di addestramento processo di progettazione. Un approccio sistematico per lo sviluppo di programmi di formazione 61607 Esempi: Instructional System Design (ISD) e il modello ADDIE (analisi, progettazione, sviluppo, implementazione, valutazione) 61607 processo di formazione Passi: bull 1: valutazione dei bisogni bull 2: Garantire Readiness Employeersquos per la formazione toro 3 : Creazione di un toro Learning Environment 4: Garantire il trasferimento di formazione toro 5: la selezione di metodi di formazione toro 6: Valutare i programmi di formazione o FASE 1: valutazione dei bisogni 61607 processo utilizzato per determinare se la formazione è necessario 61607 comprende l'analisi organizzativa, l'analisi persona, e il compito analisi 61607 mostra chi ha bisogno di formazione, quello che gli allievi hanno bisogno di imparare o analisi organizzativa 61607 Un processo per determinare l'adeguatezza attività di formazione toro supporto di gestori e Pari O deve avere atteggiamento positivo e la volontà di insegnare la loro strategia KSAOrsquos toro Company Questa anteprima è volutamente sfocata sezioni. Iscriviti per visualizzare la versione completa. o iniziative di formazione e di sviluppo strategico ndash di apprendimento legati azioni che una società vuole per raggiungere il suo 61607 strategia di business basato su ambiente, comprensione degli obiettivi e risorse, comprensione potenziali risorse di formazione di formazione e di opzioni di sviluppo toro o identificare se azienda ha budget, tempo, competenza per la formazione o RFP (Request for Proposal). documento che delinea per i potenziali fornitori e consulenti del tipo di azienda è alla ricerca o Analisi persona 61607 L'allenatore deve analizzare tutti i seguenti aspetti che influiscono sulle prestazioni e l'apprendimento: caratteristiche Person toro: Una conoscenza employeersquos, competenze, abilità e attitudini toro ingresso. Le istruzioni che raccontano i dipendenti che cosa, come e quando effettuare anche il supporto che sono dati per aiutarli a svolgere toro uscita. Una performance jobrsquos Conseguenze norme toro. Gli incentivi che i dipendenti ricevono per un buon rendimento toro feedback. Informazioni che i dipendenti ricevono mentre si sta eseguendo riguardo a come bene stanno incontrando obiettivi o Se i dipendenti hanno la conoscenza e l'abilità per eseguire questa è la fine dell'anteprima. Iscriviti per accedere al resto del documento.
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